Mercato Roma Dzeko – Il ds della Roma Petrachi è alla ricerca dei giusti innesti per Fonseca. In casa giallorossa continua a tenere banco la situazione di Edin Dzeko.

Il bosniaco, infatti, avrebbe dovuto lasciare la Capitale entro il 30 giugno direzione Inter. Grazie alle operazioni Pellegrini e Manolas, però, la Roma non ha avuto bisogno di fare plusvalenza con l’attaccante.

Se Dzeko ha già trovato l’accordo con l’Inter, lo stesso non si può dire della Roma. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società capitolina ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di euro.

Al momento, la Roma fa muro. Sia perchè non ha ancora trovato un sostituto, sia perchè Fonseca stravede per Dzeko e spera di riuscire a convincerlo del progetto.

Mercato Roma Dzeko – L’obiettivo numero uno per sostituire Dzeko resta Higuain. L’argentino, tornato alla Juventus, vorrebbe convincere Sarri e i bianconeri di poter essere ancora un valore aggiunto. Tuttavia, la società sta spingendo per il suo trasferimento e potrebbe garantirgli una buonuscita interessante.

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma ha proposto al giocatore un contratto con un ingaggio totale di 20 milioni di euro in quattro anni. Il cartellino, invece, avrebbe un costo totale di circa 36 milioni.

Articolo precedenteRoma, Juan Jesus: “Voci di mercato? Spero di rimanere a lungo”
Articolo successivoMercato Roma, oggi nuovo incontro con il Tottenham per Alderweireld

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui