Mercato Roma Icardi – Il ds della Roma Petrachi sta plasmando la squadra funzionale al gioco di Fonseca. Dopo gli arrivi di Mancini, Veretout e Pau Lopez, i capitolini lavorano per l’attacco.

A bloccare la situazione è principalmente la questione Dzeko. Il bosniaco ha un accordo con l’Inter da tempo, ma Petrachi chiede 20 milioni, una cifra ritenuta eccessiva dai nerazzurri.

Nonostante l’accordo con la Juventus, Higuain è sempre più lontano. L’argentino, infatti, non vuole lasciare Torino e si sta impegnando per convincere Sarri e la società.

La Roma, probabilmente, non insisterà più e sonda altri terreni. Secondo laRepubblica, i giallorossi sono pronti a spedire un’offerta all’Inter: 30 milioni di euro più Dzeko, per il cartellino di Mauro Icardi.

In questo modo, tutte le parti sarebbero contente, ma resta da convincere l’argentino, che aspetta la Juventus e intanto parla con il Napoli.

Mercato Roma Icardi – Non solo Icardi. La Roma lavora su diversi fronti e tra i nomi spunta quello di Milik. L’attaccante del Napoli, se dovesse arrivare Icardi, non troverebbe spazio. Tuttavia, Ancelotti ha dichiarato che il Napoli non cederà nessuno. Una strada che sembra più un’ipotesi giornalistica, che una realtà.

Nella giornata di ieri, è giunta notizia di un accordo di Milik con il Betis. Notizia arricchita da una nostra esclusiva.

Articolo precedenteNeymar Juventus offerta: ecco perché si può fare
Articolo successivoCalendario Serie A, lunedì il sorteggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui