Roma Hysaj Napoli – La sessione invernale del mercato è ancora lontana, ma le società sono già al lavoro per trovare gli innesti giusti. Tra queste vi è la Roma che, attraverso il proprio direttore sportivo Petrachi, cerca un terzino da portare nella Capitale.

Non è un mistero che i giallorossi siano interessati da tempo a Elseid Hysaj. Il contratto del giocatore di Napoli scadrà nel 2021 e non tratta il rinnovo con la società. Già l’estate scorsa, diverse squadre sondarono il terreno per l’azzurro e tra queste anche la Roma che, a causa dell’elevato costo del cartellino, non ha affondato il colpo.

Le parole dell’agente del calciatore, però, hanno tenuto la porta aperta. Il prezzo fissato dal Napoli si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma Petrachi potrebbe fare leva sulla volontà del calciatore per acquistarlo ad un prezzo più vantaggioso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quindi, il ds giallorosso continua a lavorare per trovare il sostituto dell’infortunato Zappacosta.

Roma Hysaj Napoli – Dopo l’infortunio di Malcuit, però, resta ad capire se il Napoli sarà davvero disposto a trattare per lasciare andare Hysaj. Quel che è certo è che la Roma ci proverà fino all’ultimo per centrare il suo obiettivo.

Articolo precedenteInter – Verona, giallo indigesto per i nerazzurri ma é rimonta [LIVE]
Articolo successivoLa settimana azzurra, voi da che parte state?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui