Mercato Roma Hysaj Milik – Se per la sessione di mercato invernale mancano ormai pochi giorni, le società di Serie A iniziano a lavorare anche in ottica futura. L’obiettivo, come sempre, è quello di rinforzare la propria squadra trovando i migliori affari. La Roma, in particolare, lavora tramite il direttore generale Tiago Pinto a due colpi provenienti dal Napoli: Milik e Hysaj.

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto e hanno già parlato con i giallorossi diverso tempo fa. L’attaccante polacco, lo ricordiamo, aveva svolto le visite mediche per il ginocchio l’estate scorsa. Sembrava tutto fatto, con Edin Dzeko pronto a partire in direzione Torino sponda Juventus. Poi, a causa di alcune richieste ritenute troppo elevate, l’affare non è mai andato in porto. Il discorso è più o meno simile anche per Hysaj. Lo scorso gennaio la Roma aveva raggiunto un accordo di massima con il giocatore, ma poi l’operazione non si è concretizzata.

Adesso, però, complice anche la scadenza dei contratti, gli scenari possono cambiare. Milik è alla ricerca di una squadra che possa permettergli di partecipare all’Europeo con la Polonia, ma dall’Inghilterra nessuno affonda il colpo. E la Juventus sembra essersi defilata.

Mercato Roma Hysaj Milik – Se il Napoli non abbasserà le pretese, sarà difficile poter incassare qualcosa dalla sua cessione. E la Roma? Difficile pensare che dopo la telenovela estiva possano riaprirsi i discorsi con gli azzurri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il piano giallorosso prevede il raggiungimento di un accordo di massima per il mese di giugno. A questo punto, non resta che aspettare. E se per Hysaj l’operazione sembra più fattibile, l’arrivo di Milik nella Capitale non è ancora così certo. Ma la Roma resta un’opzione gradita al giocatore.

Articolo precedenteMercato Juventus Ozil si propone. Arsenal pronto a pagare 50% ingaggio
Articolo successivoMercato Juventus Llorente può tornare, ma a fine gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui