MERCATO ROMA GOTZE – E’ sempre in fermento il mercato della Roma. L’ultimo nome accostato al club di James Pallotta è quello di Mario Gotze, fantasista tedesco tornato a vestire la maglia del Borussia Dortmund dopo uno sfortunato al Bayern Monaco.

Secondo l’autorevole quotidiano “Bild“, i giallorossi avrebbero messo gli occhi sul calciatore, che nel 2014 consegnò la Coppa del Mondo alla Germania con un gol all’Argentina nei supplmentari. I numerosi infortuni, però , ne hanno inevitabilmente condizionato la carriera e il rendimento. Fino a qualche anno fa era infatti considerato uno dei migliori talenti teutonici. Potrebbe quindi accettare una nuova sfida in Serie A.

MERCATO ROMA GOTZE – Questo quanto trascitto da “Il Corriere dello Sport“: “Stop al campionato, non al calciomercato. I club sono alla ricerca di rinforzi (anche low cost vista la crisi arrivata dall’emergenza Coronavirus) per la prossima finestra di mercato estiva.

Dopo la notizia di ieri dell’interessamento per Diego Costa, questa mattina il quotidiano tedesco Bild rilancia l’interessamento della Roma per Mario Gotze, attaccante in forze al Borussia Dortmund.

Il giocatore però a giugno vedrà il contratto scadere e già adesso sarebbe libero di firmare per altri club senza dover quindi spendere per il costo del cartellino (ma la commissione sarà più alta) […].“.

Articolo precedenteLazio Zarate: “Un errore lasciare Roma, ero un idolo”
Articolo successivoGravina: “Accordo raggiunto dalla Juventus esempio per tutti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui