Mercato Roma: Finestra sempre aperta per il ritorno di El Shaarawy

MERCATO ROMAAncelotti ha detto che al momento non c’è una trattativa con la Roma per Bernard, il brasiliano per il quale si è già mosso Fonseca parlando con il procuratore del giocatore. Detto questo, c’è comunque da pensare con ragionevole certezza che la prima scelta per il rinforzo offensivo richiesto dall’allenatore portoghese sia un’altra.

MERCATO ROMA C’È SEMPRE EL SHAARAWY PER L’ATTACCO

MERCATO ROMA El Shaarawy dall’estate scorsa sa che il suo ritorno in giallorosso sarebbe gradito. Ma sa anche che per arrivare alla fumata bianca, c’è bisogno che si presenti a costo zero. Cioè con un prestito secco o, meglio ancora, con il cartellino in tasca dopo aver rescisso il contratto che lo lega allo Shangai ancora per diciotto mesi.

MERCATO ROMA – Lo Shangai al momento non pare intenzionato ad accontentare El Shaarawy, pur sapendo che l’addio al giocatore garantirebbe un risparmio enorme. Tocca dunque al Faraone, al suo entourage, cercare di convincere i cinesi a lasciarlo andare. Se ci riuscirà, per lui si rispalancherebbero le porte di Trigoria.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS