MERCATO ROMA MANCINI – Come anticipato dalla nostra redazione, Gianluca Mancini, giovane difensore dell’Atalanta e autore di ben 5 gol in quest’ultimo campionato, sarà un nuovo giocatore della Roma. Le parti hanno trovato l’accordo definitivo per la chiusura della trattativa.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Sarà il difensore centrale più caro dell’era americana, cioè dal 2011. La Roma sta chiudendo in questi minuti con l’Atalanta l’acquisto di Gianluca Mancini; per un totale di 25 milioni complessivi tra parte fissa (20) e bonus e l’ufficialità è attesa tra stasera e domani.

Dopo il portiere più caro della storia del club, Pau Lopez, valutato in tutto 30 milioni, Petrachi regala a Fonseca il difensore centrale che voleva dopo le partenze di Marcano e, soprattutto, Manolas. Mancini farà le visite mediche domani a Villa Stuart, poi inizierà a lavorare fin da subito con i nuovi compagni”.

[df-subtitle]Mancini, la Roma ha trovato il sostituto di Manolas[/df-subtitle]

MERCATO ROMA MANCINI –Dal 2011, ad eccezione di Astori che però si alternava con Mapou Yanga-Mbiwa, la Roma non ha mai avuto un centrale italiano titolare.

Mancini, 23 anni, sulla carta farà coppia con Fazio, a meno che Petrachi non completi la rivoluzione difensiva (oltre al nuovo portiere c’è anche Spinazzola) con un altro titolare, come Alderweirld. La sensazione è che nelle prossime settimane potrà accadere ancora di tutto”.

Articolo precedenteJuventus, Rabiot: “Prima di venire ho parlato con Buffon, posso crescere molto”
Articolo successivoDe Laurentiis Napoli Mercato: “James solo in prestito. Colpo? Pepè e Lozano diversi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui