Mercato Roma, Dzeko-Inter alla fine si farà ma prima…

Mercato Roma, Dzeko-Inter alla fine si farà ma prima…

MERCATO ROMA DZEKO INTER - Il bosniaco vuole l'Inter ma Petrachi prima deve avere in mano il sostituto: Higuain

MERCATO ROMA DZEKO INTER – Questo matrimonio s’ha da fare e alla fine si farà. Il motivo è molto semplice: Edin Dzeko vuole lasciare la Roma e, più precisamente, vuole andare all’Inter dove ad attenderlo a braccia aperte c’è Antonio Conte. La sua avventura nella capitale è giunta al capolinea dopo 4 anni e 87 reti. E’ il momento di una nuova avventura.

Nuova avventura che però si sta rivelando più complicata del previsto per il bosniaco che pensava e sperava di vestirsi di nerazzurro molto prima. Il lungo tira e molla lo sta facendo innervosire. La Roma continua ad alzare le pretese: l’ultima richiesta è di 20 milioni più bonus. E l’Inter questa volta sembra voler accontentare i giallorossi.

MERCATO ROMA DZEKO INTER – Petrachi però prima di cedere Dzeko, che in ogni caso si sta comportando da vero professionista e sta ricevendo solo applausi dai suoi tifosi, vuole avere il sostituto. Chi? Gonzalo Higuain e nessun altro. E’ lui l’obiettivo numero 1 dei capitolini. Anche perché Mauro Icardi, che era stato sondato qualche settimana fa, vuole solo la Juventus.

Higuain non vuole lasciare la Juve e questo si sa. Ma la sua convinzione piano piano si sta sciogliendo come neve al sole: ha capito che a Torino per lui non c’è posto. Il fratello-procuratore è in contatto con Petrachi che sta probando in tutti i modi a convincerlo. In casa giallorossa vorrebbero chiudere la doppia operazione entro Ferragosto, anche per dare a Paulo Fonseca il nuovo numero 9 con una decina di giorni di anticipo rispetto all’inizio del campionato. Ce la faranno?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply