Mercato Roma Depay – Il calciomercato entra nel vivo e la Roma è in attesa di risolvere alcune situazioni prima di procedere con il mercato in entrata. A tenere banco in casa giallorossa è sempre la questione Edin Dzeko. L’attaccante, cercato dalla Juventus, al momento si trova in ritiro con la Nazionale bosniaca e il suo futuro è in stand-by. E i bianconeri, intanto, attendono una risposta da Luis Suarez, considerato la priorità.

In attesa di conoscere la decisione di Edin Dzeko, la Roma si guarda intorno. Lo scambio con il Napoli tra Under e Milik non sembra decollare. Le richieste degli azzurri sono considerate troppo esose per un giocatore il cui contratto scadrà il prossimo anno. Nella giornata di ieri, però, un altro nome è stato accostato alla Roma. Quello di Memphis Depay. A rivelarlo è stato il presidente del Lione Aulas ai microfoni di Téléfoot: 

“Il suo contratto è vicino alla scadenza. Se Koeman lo chiama al Barcellona… . Sul giocatore c’è anche la Roma”.

Mercato Roma Depay – Il Barcellona, in caso di partenza di Luis Suarez, avrebbe individuato nell’attaccante olandese il sostituto ideale. Dal canto suo, la Roma prova a sondare il terreno in attesa di conoscere il futuro del suo capitano.

Articolo precedenteLazio, Acerbi: “Se questo è l’atteggiamento, rinnovo non più nella mia testa”
Articolo successivoPapu Gomez Al Nassr: offerta importante per l’argentino. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui