MERCATO ROMA – Dopo gli arrivi di Rui Patricio Shomurodov, il mercato della Roma sta vivendo ora una forte fase di stallo. I giallorossi sono sempre urgentemente alla ricerca di qualche innesto a centrocampo. Con Xhaka ormai sfumato quasi definitivamente, la Roma ha già messo gli occhi su altri nomi.

Come riporta “Il Corriere dello Sport“, in cima alla lista dei desideri del club capitolino, ci sarebbero Delaney del Borussia Dortmund Anguissa del Fulham. Il primo viene valutato dai tedeschi circa 12 milioni di euro, mentre per il secondo ne servirebbero almeno 20. Sullo sfondo c’è poi sempre l’ipotesi Damsgaard, che potrebbe arrivare più facilmente in giallorosso dopo le parole di Ferrero.

MERCATO ROMA – Prima di poter affondare il colpo a centrocampo, però, Tiago Pinto dovrà concentrarsi sulle cessioni. Sono infatti ancora da piazzare i vari Pedro, Florenzi, Fazio, Santon, Nzonzi e Pastore. Quest’ultimo ha di fatto annunciato il suo addio alla Roma se non quest’estate, sicuramente a Gennaio.

Su Pedro è invece forte l’interesse del Genoa, mentre Florenzi è sempre in orbita Inter, con il Siviglia sullo sfondo. Quel che è certo, al momento, è che senza queste cessioni la Roma non potrà regalare a Mourinho il tanto richiesto colpo in mezzo al campo.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Barcellona Aguero, il Kun vuole lasciare i blaugrana
Articolo successivoMercato Napoli Estupinan, il terzino del Villarreal per la corsia sinistra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui