Mercato Roma, con il Cagliari distanza di 4 milioni per Defrel

Mercato Roma, con il Cagliari distanza di 4 milioni per Defrel

Differenza tra domanda e offerta, ma le parti dovrebbero raggiungere l'accordo

Mercato Roma Defrel – Sarebbe dovuto rientrare nell’affare Barella, ma il centrocampista ha scelto l’Inter. Tuttavia, il futuro di Defrel dovrebbe avere il Cagliari come destinazione.

Le due trattative, infatti, viaggiavano su rette parallele. Sfumato Barella, il trasferimento del francese potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha avanzato una prima offerta da 12 milioni di euro.

La richiesta della Roma è di 16 milioni di euro per cederne il cartellino a titolo definitivo. Nonostante la distanza tra domanda e offerta, l’affare dovrebbe andare in porto.

Mercato Roma Defrel – L’attaccante non è considerato parte del progetto e, attraverso la sua cessione, la Roma potrebbe investire l’incasso nel mercato entrata.

Non solo il Cagliari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, si valuta l’inserimento del cartellino di Defrel nell’affare Veretout. Tuttavia, la Fiorentina preferirebbe incassare i 25 milioni di euro tutti casa.

Per il francese, l’ostacolo principale è costituito dalla concorrenza. Infatti, sul giocatore, vi  è l’interesse di Milan e Napoli. Le trattative procedono su più fronti. L’unica certezza è che Veretout, contestato dai tifosi viola in ritiro, lascerà Firenze nei prossimi giorni.

Quella del trasferimento di Defrel in maglia viola, potrebbe essere solo una supposizione. Il calciatore, infatti, ha dato il proprio benestare per il trasferimento in Sardegna.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply