MERCATO ROMA CILLESSEN – Con il certo addio di Robin Olsen, ma il rendimento dello svedese è stato alquanto deludente – tanto che nel finale di stagione è finito in panchina in favore di Antonio Mirante -, la Roma è alla ricerca di un nuovo portiere.

Stando a quanto riferisce “Mundo Deportivo“, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Jasper Cillessen, estremo difensore olandese in forza al Barcellona. In blaugrana è il ‘secondo’ di ter Stegen, e in questa stagione appena conclusa ha collezionato 11 presenze.

Lo stesso quotidiano catalano – da sempre molto vicino alle notizie riguardanti il Barcellona – riferisce però che su Cillessen ci sarebbe una clausola rescissoria di 60 milioni di euro; ma il club di Bartomeu sarebbe disposto a trattare il giocatore anche per una cifra inferiore. Sulle sue tracce ci sarebbe però anche il Valencia.

MERCATO ROMA CILLESSEN – Il portiere classe 1989 è approdato al Barcellona nell’estate 2016, quando lo aveva acquistato dall’Ajax. Cillessen vanta anche ben 48 presenze con la maglia della Nazionale olandese.

Pur non essendo il numero 1 titolare, è considerato dai più un ottimo estremo difensore. E alla Roma, che deve ripartire e che è alla nuova ricerca del dopo Alisson, venduto al Liverpool un anno fa per quasi 80 milioni, potrebbe fare molto comodo.

Articolo precedenteItalia Di Biagio: “Serata stupenda, non ho parole per Federico”. Chiesa: “Vogliamo la semifinale”
Articolo successivoMercato PSG, dalla Francia: Neymar potrebbe davvero dire addio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui