Mercato Roma Coric – La Roma è stata una delle squadre più attive sul mercato. Petrachi ha lavorato molto sia in entrata che in uscita, per costruire la squadra ideale al gioco di Fonseca.

Dopo l’addio di Nzonzi, è il turno di Ante Coric. Arrivato un anno fa come giovane promessa, il croato non ha mai trovato spazio e si appresta a salutare la Capitale.

Negli ultimi giorni, infatti, l’Almeria si è fatto avanti per parlare con la Roma. E secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista si trova in Spagna per trovare l’accordo definitivo con la società. L’operazione potrebbe fruttare nelle casse giallorosse circa 7 milioni di euro.

Infatti, le parti avrebbero trovato l’accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Coric, quindi, è pronto a dire addio alla Serie A.

Anche Claudio Ranieri l’aveva definito troppo indietro rispetto agli altri, motivo per cui il croato ha preso parte solo ai minuti finali di una partita.

Mercato Roma Coric – Non è da escludere che questo viaggio in Spagna porti notizie importanti. Il calciatore non ha ancora trovato un accordo sull’ingaggio, ma la squadra di Seconda Divisione potrebbe accontentare le sue richieste. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, ma tutto porta a un trasferimento.

Articolo precedenteParma – Juventus, de Ligt: “Avrei preferito giocare, ma rispetto la scelta”
Articolo successivoMercato Bologna, colpo Gary Medel per il centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui