Mercato Roma Celik – Nella giornata di ieri, nella Capitale, è sbarcato il nuovo general manager della Roma Tiago Pinto. Dopo aver concluso la quarantena a causa del Covid, infatti, il nuovo dirigente ha salutato il Benfica e si è diretto in Italia per iniziare la sua nuova avventura.

Da questo momento in poi, quindi, la società è pronta a muoversi concretamente sul mercato per rinforzare la rosa. Tra i nomi in uscita rimane quello di Bruno Peres. Il terzino destro, infatti, non rinnoverà il proprio contratto con i giallorossi e una squadra interessata è proprio il Benfica. Con Bruno Peres in uscita, l’obiettivo primario diventa il terzino destro. Nonostante le ottime prestazioni delle ultime settimane, infatti, Karsdorp non può gestire il ruolo in solitaria.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nuovo nome in lista è quello di Celik del Lille. La destinazione Roma sembra essere molto gradita al giocatore, ma le pretese dei francesi fanno tentennare lo staff di Friedkin. La cifra richiesta, infatti, si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Mercato Roma Celik – Un investimento importante, se si considera che durante il mercato invernale difficilmente le squadre versano cash nelle casse delle società. A questo punto, quindi, Tiago Pinto dovrà capire se un’operazione di questo tipo potrebbe portare benefici reali alla rosa e agire, dopo il via libera della società.

Articolo precedenteMercato Juventus Papu Gomez piace, ma prima serve una cessione
Articolo successivoMercato Milan Koné piace. Si lavora per regalare il rinforzo a mister Pioli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui