Mercato Roma Olsen Defrel – Il mercato in uscita della Roma potrebbe continuare anche questa settimana. Dopo l’addio di Nzonzi e quello, quasi certo, di Coric, è il turno di Olsen e Defrel.

Sull’attaccante francese, tornato dal prestito alla Sampdoria, ci sono diverse squadre. A partire proprio dai blucerchiati, con Di Francesco che riabbraccerebbe il suo pupillo dopo Sassuolo e Roma.

Un’altra squadra interessata è il Sassuolo. Proprio con i neroverdi, Defrel ha espresso le sue migliori qualità. Tuttavia, ritrovare Di Francesco rende più appetibile un ritorno a Genova.

Mercato Roma Olsen Defrel – E’ notizia di oggi, secondo Sky Sport, che il Cagliari si è fatto nuovamente avanti per l’attaccante. Circa un mese fa, infatti, sembrava tutto pronto per il trasferimento in Sardegna. Tuttavia, le parti non hanno trovato l’accordo economico.

Oggi, però, la situazione sembra cambiata. Il Cagliari è pronto a fare sul serio e, oltre a Defrel, ha chiesto informazioni anche su Olsen. Il portiere svedese, arrivato un anno fa nella Capitale, non è riuscito ad incidere in maglia giallorossa.

Per questo motivo, la Roma ha acquistato Pau Lopez. Sfumata la pista Montpellier, per Olsen potrebbero aprirsi le porte rossoblu. I sardi, infatti, sono alle prese con l’infortunio di Cragno, che verrà valutato nelle prossime ore.

Articolo precedenteMercato Fiorentina, affare da 30 milioni per Rodrigo De Paul
Articolo successivoFiorentina-Napoli, che errori arbitrali! Sospesi Massa e Valeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui