Roma Barella – Non è un mistero che Nicolò Barella è in procinto di lasciare Cagliari. Il giovane centrocampista, infatti, ha diverse pretendenti. Le squadre che hanno mosso passi importanti, per il momento, sono l’Inter e la Roma.
I nerazzurri avevano offerto ai sardi 36 milioni di euro cash, più 14 milioni legati a vari bonus. Sembrava tutto fatto, con l’Inter che aveva anche trovato un accordo con il calciatore. Tuttavia, la Roma si è intromessa nella trattativa, avanzando un’offerta risultata più interessante.
I giallorossi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbero offerto 36 milioni cash, più il cartellino di Defrel. Secondo il quotidiano sportivo, attualmente la Roma è in vantaggio sull’Inter.
I nerazzurri sono forti del fatto di aver trovato già l’accordo con il giocatore sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni più bonus. Tuttavia, la Roma è pronta a pareggiare l’offerta.
Roma Barella – A questo punto la palla passa a Barella. Il Cagliari, infatti, ha accettato l’offerta della Roma, ma lascerà decidere il giocatore. Barella, dal suo canto, aspetta di vedere una contromossa dell’Inter. L’azzurro, infatti, vorrebbe far ottenere alla propria società l’offerta più vantaggiosa.
LEGGI ANCHE:
1. Manolas Napoli, domani incontro Giuntoli Raiola a Montecarlo. E Diawara…
2. Fiorentina, Commisso: “Sta tornando entusiasmo. Parleremo con Chiesa, squadra da ristrutturare”
3. Inter, ritorna Oriali e abbonamenti già sold out
4. Padre James Napoli: “E’ la soluzione migliore per mio figlio”
5. La Roma che verrà è per i romanisti, quelli veri
6. Mercato, Higuain apre alla Roma. Può arrivare in prestito