Mercato Roma Bruno Peres – Dopo alcuni fatti extra campo e prestazioni al di sotto delle aspettative, la Roma aveva ceduto Bruno Peres al San Paolo. Anche in Brasile, però, l’ex Torino non è riuscito a ingranare e ben presto è tornato alla corte di Fonseca. Da diversi mesi, ormai, il terzino sembra aver ritrovato se stesso. Corre sulla fascia, serve assist ai compagni e segna gol. Un periodo che ha portato la società a chiedersi se sia giusto rinnovargli il contratto, in scadenza a giugno. 

La Roma ha paura di ritrovarsi in seria difficoltà, qualora il giocatore non dovesse mantenere lo stesso tenore di quest’ultimo periodo. E se Bruno Peres spera in una chiamata dei Friedkin per firmare il prolungamento, alcune squadre estere iniziano a farci un pensiero. Secondo quanto riportato da A Bola, infatti, il Benfica è ancora interessato al cartellino di Peres. 

Circa due anni fa, insieme al Genoa, la squadra portoghese si è fatta avanti, ma l’operazione non è mai andata a buon fine. Adesso, però, il Benfica è pronto a fare sul serio e la palla passa inevitabilmente alla Roma. Nelle prossime settimane, il parere di Fonseca sarà decisivo per il futuro del brasiliano.

Mercato Roma Bruno Peres – A questo punto ci sono diverse possibilità: o Bruno Peres rinnova il contratto e resta nella Capitale, o rinnova ma lascia i giallorossi in estate, oppure saluterà i compagni di squadra nel mese di gennaio, prima che la Roma sia costretta a lasciarlo partire senza ricavarci qualcosa.

Articolo precedenteFiorentina Juric allenatore a partire dalla prossima stagione? La situazione – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Juventus Dybala Pogba: ancora possibile lo scambio con lo United

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui