Mercato Roma: Ben White del Brighton è il primo della lista del nuovo allenatore

Giovane ma pronto. Il profilo perfetto per la nuova Roma di José Mourinho potrebbe essere Ben White del Brighton. Il difensore classe ’97 piace molto al tecnico e alla dirigenza, ma il problema al momento, non da poco, è il prezzo.

MERCATO ROMA: WHITE PIACE A MOURINHO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo la BBC il primo nome sulla lista giallorossa per rinforzare la difesa sarebbe proprio il centrale inglese. Una difesa che con Mancini, Ibanez e Kumbulla sarebbe giovane, forte e completa, con Smalling pronto a fare da chioccia, magari recuperando con calma dai tanti acciacchi di questa stagione.

La Roma starebbe cercando di capire se ci siano o meno i margini per tentare un assalto ma, come raccontano in Inghilterra, la concorrenza è forte e il prezzo è caro. White piace ad Arsenal e Manchester United e ha una valutazione di almeno 30 milioni di sterline più bonus. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e in questa stagione ha giocato 36 partite con un rendimento sempre in crescendo.

Mercato Roma White

Non solo Premier però, perché White piace anche al Psg. Insomma, la concorrenza è tanta e di altissimo livello. Ma la Roma ora può mettere sul piatto un allenatore di livello internazionale con cui tanti giocatori vorrebbero lavorare. E se il prezzo calasse potrebbe davvero essere in prima fila per un calciatore molto interessante che piace a mezza Europa.

LEGGI ANCHE:

Salernitana, Castori: “Io mi ritengo moderno, faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola”

Lukaku aspetta l’ Inter: occhio però a Chelsea e Manchester City

PSG, infortunio Verratti: Euro2020 a forte rischio

Maresca si confessa: “al City ho totale libertà. Buffon è la storia del calcio”

Mercato Napoli, Kaio Jorge: il Santos ha deciso sul suo futuro

Articolo precedenteSalernitana, Castori: “Io mi ritengo moderno, faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola”
Articolo successivoBloccato il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio: spunta il Tottenham

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui