Mercato Roma Barella – Quello di Nicolò Barella è certamente uno dei nomi più in voga sul mercato. Il talento del Cagliari, infatti, interessa in Italia e all’estero.
Leonardo ci ha fatto un pensierino, ma per il suo PSG l’obiettivo numero uno è Milinkovic Savic. In Italia, invece sono principalmente due le pretendenti: Inter e Roma.
Il prezzo fissato dai sardi per il cartellino è di 50 milioni di euro. Un prezzo ritenuto eccessivo dall’Inter, che ha offerto 36 milioni cash, più 14 di bonus legati alla Champions League e alla vittoria del campionato, più i prestiti di Dimarco e Bastoni.
Il Cagliari, dal suo canto, aveva dato al giocatore il benestare per trattare con l’Inter e di fatto i suoi agenti hanno raggiunto un accordo con il club. Tuttavia, l’impegno con la Nazionale ha fatto slittare la visita di Barella a Milano e la Roma ha provato ad inserirsi.
Mercato Roma Barella – I giallorossi, come riporta il Tempo, hanno bussato alla porta del Cagliari presentando un’offerta che è stata subito accettata dalla società: 30 milioni di euro più 5 di bonus, più il cartellino di Defrel.
L’obiettivo dei sardi, però, potrebbe essere quello di scatenare un’asta e bisogna vedere fino a che punto le due squadre saranno disposte a partecipare.
LEGGI ANCHE:
1. Manolas Napoli, domani incontro Giuntoli Raiola a Montecarlo. E Diawara…
2. Fiorentina, Commisso: “Sta tornando entusiasmo. Parleremo con Chiesa, squadra da ristrutturare”
3. Inter, ritorna Oriali e abbonamenti già sold out
4. Padre James Napoli: “E’ la soluzione migliore per mio figlio”
5. La Roma che verrà è per i romanisti, quelli veri
6. Mercato, Higuain apre alla Roma. Può arrivare in prestito