Mercato Roma Azmoun, il costo del cartellino è di 20 milioni di euro

31
Milan Azmoun

Mercato Roma Azmoun – Salvo alcune eccezioni, le trattative di calciomercato proseguono a rilento. La Roma, che ha accolto Rui Patricio qualche giorno fa è pronta a tesserare Vina, in arrivo oggi pomeriggio a Fiumicino.

Nel frattempo, però, Tiago Pinto continua a cercare gli innesti giusti per la rosa di Mourinho e non è un mistero che uno dei ruoli su cui si lavora di più è quello dell’attaccante. Il futuro di Edin Dzeko, almeno per il momento, sembra essere giallorosso. Tuttavia, l’obiettivo è quello di trovare un degno sostituto che possa giocarsi il posto con Mayoral. Negli ultimi giorni è emerso il nome di Azmoun, l’attaccante dello Zenit San Pietroburgo. 

L’iraniano, nella sua carriera, ha collezionato numerosi goal e a chiederlo sarebbe stato Mourinho in persona. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società chiede circa 20 milioni di euro, senza accettare contropartite tecniche. Una cifra sulla quale si può lavorare, considerando che il suo contratto scadrà tra un anno.

Mercato Roma Azmoun – Sempre secondo quanto detto dal quotidiano sportivo, la concorrenza per il talento iraniano, però, non manca. Anche il Bayern Leverkusen, infatti, avrebbe avanzato una proposta migliore rispetto a quella della Roma. Un ruolo importante potrebbe giocarlo la volontà di Azmoun di essere allenato da Mourinho.

Attualmente, quindi, la trattativa non è a un punto di svolta. Tuttavia, c’è ancora tempo per la fine del mercato e per portare a termine l’affare.

Articolo precedenteMercato Napoli Koulibaly, il giocatore sempre nel mirino del PSG
Articolo successivoMercato Atalanta Koopmeiners, il giocatore aspetta i nerazzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui