Mercato Roma Arias è un obiettivo. Possibile la formula del prestito

Mercato Roma Arias è un obiettivo. Possibile la formula del prestito

La notizia arriva dal ds dell'Atletico Madrid

Mercato Roma Arias – Dopo l’acquisto di Kumbulla e la possibile conferma di Edin Dzeko, la Roma è al lavoro per il ruolo di terzino destro. Le soluzioni di Fonseca, attualmente, sono tutti giocatori che erano sul mercato, ma che per il momento non hanno trovato una sistemazione. Come spesso accade, la società sta lavorando sottotraccia, ma a dare un indizio di mercato è stato il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Berta.

Un portale tedesco, infatti, ha chiesto se c’è la possibilità di vedere Santiago Arias al Bayer Leverkusen. Questa la risposta del ds riportata da goal.com:

“Stiamo parlando con la Roma, l’Everton e il PSG, non con il Leverkusen”.

La valutazione del cartellino del giocatore è di circa 10-12 milioni di euro, ma il dirigente ha aperto anche alla formula del prestito:

“Ma è possibile anche un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto dopo 10 presenze”.

Mercato Roma Arias – Quello del giocatore dell’Atletico Madrid, quindi, è uno dei profili monitorati dalla società giallorossa. Per portarlo nella Capitale, però, c’è da battere la concorrenza delle altre due squadre. Sino all’arrivo del titolare, quindi, Fonseca avrà a disposizione il rientrato Bruno Peres, Karsdorp e Santon. Quest’ultimo ancora incerto circa la sua permanenza.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply