Mercato Roma Andersen – La Roma è alla ricerca del sostituto di Manolas. Il difensore greco, infatti, è sempre più vicino al Napoli. Da Trigoria fanno sapere che Manolas avrebbe chiamato la dirigenza per avvisare di avere già un accordo con i partenopei. La Roma, dal suo canto, pretende che De Laurentiis paghi l’intera clausola di 36 milioni di euro, per liberarlo.

Tuttavia, il ds Petrachi, che verrà annunciato all’inizio di luglio, è già all’opera per trovare un sostituto all’altezza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista è quello di Andersen, attualmente alla Sampdoria.

Per il difensore, Ferrero ha fatto una valutazione di circa 40 milioni di euro. Il Tottenham ne ha offerti 35, ma il messaggio è stato rispedito al mittente. Per raggiungere l’obiettivo, i giallorossi potrebbero inserire come contropartita Defrel. Le concorrenti principali, in questa trattativa, sono il Milan e la Juventus.

Mercato Roma Andersen – Non solo Andersen. Alla Roma si pensa anche al mercato in uscita. Se Kolarov sembra destinato a rimanere, chiamato da Fonseca in persona, in partenza ci sarebbe Bruno Peres. Sul terzino, che alla Roma non è riuscito a mostrare le proprie capacità, vi è il Besiktas.

L’emittente TRT Spor parla di accordo già raggiunto tra il brasiliano e la società turca. La richiesta dei capitolini è di 2 milioni di euro.

Articolo precedenteFiorentina Commisso Chiesa: “Federico resta, faremo una buona squadra”
Articolo successivoPsg, Dani Alves ai saluti: “E’ il momento di mettere un punto. Grazie a tutti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui