MERCATO ROMA ABRAHAM – Con Edin Dzeko prossimo a diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter, la Roma starebbe puntando dritto su Tammy Abraham, giovane attaccante inglese del Chelsea.

Questa la situazione delineata da “Il Corriere dello Sport“: “Tiago Pinto ha raggiunto una bozza di accordo con Marina Granovksaia, la signora Chelsea, per un prestito da 5 milioni con diritto di riscatto vincolato a presenze e obiettivi che renderebbero Abraham l’acquisto più caro della storia della Roma (circa 45 milioni totali, però pagabili in cinque anni). Il ragazzo preferisce restare a Londra, in particolare nel quartiere di Islington, coronando il sogno indossare la maglia che fu dell’idolo infantile Henry. Ieri il suo entourage ha incontrato appunto l’Arsenal, che è passato in vantaggio nella volata senza convincere il Chelsea che non vuole vendere il suo talentino in Inghilterra“.

MERCATO ROMA ABRAHAM

MERCATO ROMA ABRAHAM – “Occorre comunque attendere, tanto che Thomas Tuchel ha convocato Abraham per la Supercoppa Europea di stasera. «Su Tammy stiamo valutando giorno per giorno – ha detto Tuchel in conferenza stampa – ha fatto un’ottima preparazione, fa parte della rosa. Nell’ultimo semestre ha giocato poco e di questo non può essere contento ma la colpa forse è stata mia: mi sono fidato di altri più di lui». Con il risultato di vincere la Champions“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Inter Dumfries, l’olandese del PSV per la fascia destra
Articolo successivoCutrone in Serie A, vicino il suo trasferimento all’Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui