Mercato Real Skriniar uno dei nomi per rinforzare il reparto difensivo

19
Inter Skriniar

Mercato Real Skriniar – L’inizio dei vari campionati europei ha iniziato a dare l’idea alle società di quali potrebbero essere i rinforzi giusti del mercato invernale. Il Real Madrid, per esempio, sta valutando alcuni nomi per la difesa. Dopo le partenze di Sergio Ramos e Varane, infatti, mister Ancelotti necessita di nuovi elementi per affrontare le competizioni.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Real ha messo gli occhi su Milan Skriniar. Il centrale dell’Inter in questi anni ha dimostrato tutta la sua qualità e ha attirato l’attenzione di diverse big europee. Tuttavia, i nerazzurri hanno sempre respinto i possibili assalti e lo stesso giocatore ha dichiarato più volte di trovarsi bene in Italia.

Nonostante questo e il fatto che Skriniar sia fondamentale nella rosa di Simone Inzaghi, però, Marotta potrebbe sedersi al tavolo delle trattative nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta sostanziosa.

Mercato Real Skriniar – Il Real, dal suo canto, valuta anche altre soluzioni. Sempre secondo quanto riportato in Spagna, infatti, i nomi monitorati sono diversi. A mister Ancelotti piacciono molto Pau Torres del Villareal, Ginter del Monchengladbach, ma anche gli ex Roma Antonio Rudiger, attualmente al Chelsea e il brasiliano Marquinhos del Psg. 

Mancano ancora diverse settimane all’avvio del mercato invernale, ma le società sono già operative.

Articolo precedenteSpezia Bastoni: “Dalla Juventus mi aspetto una reazione feroce, ma siamo pronti”
Articolo successivoFiorentina Vlahovic: “Sono rimasto per mister Italiano. Jovetic il mio idolo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui