Mercato Real Mbappé – Il Real Madrid ha chiuso già alcuni colpi di mercato. Dopo Jovic e Mendy, la squadra di Zidane non si ferma qui. Il sogno resta senza dubbio Mbappé. Il francese, poco tempo fa, ha dichiarato di essere alla ricerca di nuovi stimoli, aprendo a un addio al PSG.

Tuttavia, fu lo stesso sceicco proprietario della squadra francese a toglierlo dal mercato. Ad aprire nuovi scenari di mercato ci hanno pensato due giocatori dei blancos, in due occasioni differenti. Il primo è stato Vinicius, attaccante del Real, che in un’intervista a Telefoot ha dichiarato:

“A breve penso che verrà. Certo che so che tutti i tifosi del Real Madrid sognano Mbappé. Ma anche i tifosi di tutte le squadre, tutti lo vogliono qui presto e penso che arriverà, non c’è dubbio che vinceremo molte cose insieme. Non ci conosciamo personalmente, ma parliamo su Instagram, ci inviamo messaggi. Lo ammiro molto, ha già vinto molti titoli e se verrà davvero qui sarà bello”.

Non solo Vinicius, ma anche il portiere del Real Courtois ha aperto all’arrivo del fuoriclasse francese. L’estremo difensore ha dichiarato:

“Se verrà al Bernabéu? Non lo so, so solo quello che leggo dalla stampa. Ma è chiaro che giocatori come lui saranno sempre i benvenuti al Real Madrid”. 

Mercato Real Mbappé – I tifosi del Real continuano a sognare, ma non è da escludere che uno tra Mbappé e Neymar lascerà la Francia. Il PSG, infatti, ha necessità di vendere per il FPF.

Articolo precedenteMercato Sassuolo, Carnevali: “Sensi all’Inter? Presto definiremo”
Articolo successivoMilan, Gilardino: “Cutrone via? Diventerebbe un giocatore importantissimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui