Mercato Real Mariano Diaz offerto al West Ham. E il giocatore apre alla Premier

Mercato Real Mariano Diaz offerto al West Ham. E il giocatore apre alla Premier

Contatti in anticipo, in vista del mercato di gennaio

Mercato Real Mariano Diaz – L’anno scorso, durante la sessione di calciomercato, si è parlato molto di Mariano Diaz. L’attaccante dominicano con passaporto spagnolo, infatti, non trova spazio nel Real Madrid ed è pronto a preparare la valigia. Il Real Madrid ha proposto il suo cartellino a diverse squadre, tra cui Milan e Roma. Con i rossoneri, in particolare, i contatti sarebbero stati particolarmente intensi. Tuttavia, nessuna trattativa si è concretizzata e il risultato è che il Real è ancora alla ricerca di una squadra interessata al giocatore.

L’ultima idea, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è il West Ham. Visti i tempi che corrono, però, la società spagnola è disposta a lasciare partire il giocatore in prestito con la formula del diritto di riscatto. Un’operazione in cui la volontà di Mariano Diaz sarà fondamentale. L’ingaggio del giocatore, infatti, è di quattro milioni e mezzo di euro. Una cifra molto alta, che con ogni probabilità andrà rivista.

Mercato Real Mariano Diaz – West Ham, dal suo canto, è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco e il mercato di gennaio sarà rivolto principalmente a questo. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, inoltre, Mariano Diaz è affascinato dalla Premier League e la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply