Mercato Real Neymar – L’uomo di questa sessione di mercato estivo è sicuramente Neymar. Tra il brasiliano e il PSG è rottura totale e la causa è da ricollegare alla voglia di Neymar di lasciare la Francia.

Negli ultimi mesi, infatti, è girata con insistenza la notizia secondo cui il brasiliano avrebbe bussato nuovamente alla porta del Barcellona. Tra le parti ci sono stati contatti, ma il costo del cartellino ha fatto storcere il naso ai catalani. Il prezzo fissato è di 180 milioni di euro, senza contropartite tecniche.

Sebbene sembrava vicino un ritorno di Neymar al Barcellona, nella giornata di ieri tutto è cambiato. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Real Madrid avrebbe intenzione di fare sul serio per il brasiliano.

L’emittente, che conosce molto bene gli affari del Real, riporta di contatti sempre più vivi tra le parti e di giorni decisivi per il trasferimento. Una notizia clamorosa, che potrebbe anche scatenare un’asta tra i blancos e il Barcellona.

Mercato Real Neymar – Non è nuovo l’interesse del Real per Neymar. Qualche mese fa infatti, si vociferava di una possibile offerta destinata a raggiungere Parigi. E nell’ultima settimana, il Mundo Deportivo parlava di un’offerta di 90 milioni di euro più il cartellino di Bale per riportare il brasiliano in Liga.

Articolo precedenteBalotelli Flamengo, passi in avanti: ecco i dettagli
Articolo successivoMercato Sampdoria, Praet al Leicester. Oggi le visite mediche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui