MERCATO REAL HAZARD CHELSEA – La telenovela sembra essere giunta al termine. Il Real Madrid potrebbe annunciare a breve la firma di Eden Hazard. A riportarlo è AS, che sottolinea le non poche difficoltà – tra le due società – nel trovare un accordo economico.

Il club londinese ha già accettato l’offerta del Real Madrid per Hazard e il giocatore è stato informato dai suoi rappresentanti, che sono arrivati ​​al Belgian Football Centre alle 14:45 di quest’oggi.

Il club Blancos pagherà il suo cartellino più di 100 milioni con bonus, alcuni sono facili da raggiungere e altri sono di alta difficoltà. La star belga firmerà un contratto lungo, presumibilmente di cinque anni.

MERCATO REAL HAZARD CHELSEA – Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane continua in questo modo a delineare il suo nuovo progetto a Madrid, dopo gli acquisti di Rodrygo e Militao, entrambi ufficializzati prima del suo ritorno sulla panchina dei Blancos; quello di Jovic, reso ufficiale questa settimana, e Mendy, lato sinistro del Lione, il quale è in via di definizione.

LEGGI ANCHE:

  1. Real Madrid, Mercato: Pjanic se saltano Pogba o Eriksen
  2. Sergio Ramos resta al Real Madrid: “Voglio chiudere la carriera a Madrid”
  3. Mercato Napoli, rifiutata offerta del Real Madrid per Koulibaly
  4. Calendario Calcio
Articolo precedenteLeonardo-Psg, ritorno sempre più vicino e prepara il colpo De Ligt
Articolo successivoTutti pazzi per Buffon: offerte non solo dall’Italia, spunta anche il Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui