[df-subtitle]In scadenza di contratto con l’Arsenal, il centrocampista potrebbe arrivare a Torino per giugno [/df-subtitle]
Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal che va in scadenza di contratto nel 2019, è vicino alla Juventus. Secondo Il Corriere dello Sport, l’affare è praticamente fatto. Il gallese arriverà a Torino la prossima estate a titolo gratuito e guadagnerà tra gli otto e i 10 milioni di euro a stagione. Tuttosport, invece, scrive che i bonus che intascherà l’entourage del calciatore si aggirano sui 10/15 milioni di euro. Difficile, tuttavia, che Ramsey si possa trasferire alla Juventus già a giugno anche se con i Gunners si è parlato di questa opzione.
Nonostante l’interesse di tanti altri club europei tra cui Psg, Borussia Dortmund e molte squadre inglesi, la Juventus sembra essere davanti a tutte. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’affare Ramsey potrebbe aprire le porte alla cessione di Sami Khedira la prossima stagione. Il tedesco ha da poco rinnovato il suo contratto con la Juventus, ma l’ipotesi cessione al termine della stagione resta più che mai aperta.