Come riporta “Il Corriere dello Sport“, il Psg attende con grande apprensione il prossimo mercato invernale. Dopo la faraonica campagna acquisti della scorsa estate, il club parigino dovrà concentrarsi ora sulle uscite, cercando di piazzare a Gennaio tutti i giocatori che trovano poco spazio.

MERCATO PSG, SERVONO 100 MILIONI DALLE CESSIONI: I NOMI IN USCITA

In particolare, il Psg dovrà cercare di ricavare dalle cessioni un tesoretto di almeno 100 milioni di euro, in modo da cercare di coprire quanto più possibile le perdite dell’ultima annata. Anche perchè a Giugno, il Psg ha ricavato appena 9 milioni di euro dal mercato in uscita.

La lista dei cedibili è abbastanza ampia e il club parigino sembra molto ottimista sulla possibilità di ricavare la cifra stabilita. Tra i nomi sul mercato ci sono Kehrer e Diallo, valutati entrambi circa 25 milioni di euro a testa. Nonostante il recente rinnovo, il Psg ascolterà eventuali offerte per Draxler, dal quale il club capitolino spera di ricavare, anche se sarà difficile, una ventina di milioni. Rafinha potrebbe invece partire in prestito (su di lui c’è la Real Sociedad), mentre tra Kurzawa e il portiere Sergio Rico il Psg potrebbe incassare una quindicina di milioni complessivi.

E poi c’è sempre Mauro Icardi. L’argentino rimane un obiettivo per l’attacco della Juventus, anche se nelle ultime ore le possibilità che l’ex 9 dell’Inter lasci Parigi a Gennaio sembrano ridotte. Questo perchè non sarà facile trovare la quadra tra la Juve e il Psg sulla formula del trasferimento, in quanto i parigini vorrebbero chiudere per un prestito con obbligo di riscatto.

Articolo precedenteInter, Moratti: “Zhang? Hanno sempre fatto di tutto per il rispetto del club”
Articolo successivoTottenham, Conte: “Inter? Si sta confermando, magari un giorno…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui