Mercato Psg offerta Koulibaly – Dopo l’arrivo a sorpresa di Alessandro Florenzi, il Psg è ancora alla ricerca di un difensore e di un centrocampista. Per quanto riguarda il primo ruolo, non è un mistero che a Parigi ci sia un forte interesse per Koulibaly. Il Napoli ha acconsentito alla sua cessione e secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds Leonardo ha formalizzato un’offerta da 52 milioni di euro più 7 di bonus.

Qualche anno fa, questa cifra sarebbe sembrata quasi irrisoria, ma visto il momento attuale e la continua discesa del valore del cartellino, il Napoli potrebbe iniziare a pensarci seriamente. Lo stesso presidente De Laurentiis, qualche tempo fa, ha dichiarato di aver sbagliato a rimandare alcune cessioni e adesso non vorrebbe commettere lo stesso errore.

Come dicevamo all’inizio, il Psg cerca anche un centrocampista. La pista Milinkovic Savic sembra quasi non esistere più, mentre qualche settimana fa si parlava di un interesse per Kondogbia del Valencia. E’ notizia di oggi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che gli occhi sono puntati anche su Radja Nainggolan. L’ex Cagliari è rientrato a Milano dal prestito e qualora l’Inter dovesse ricevere un’offerta adeguata, potrebbe lasciarlo partire. Il costo del cartellino è di 15 milioni di euro.

Mercato Psg offerta Koulibaly – Sempre in casa Inter, il ds Leonardo avrebbe sondato il terreno per Skriniar. Se il Napoli dovesse rifiutare l’offerta per Koulibaly, i francesi potrebbero virare sul nerazzurro. Per l’Inter, così come tutte le altre società, sono pochi i giocatori incedibili. E in caso di offerta interessante, ci si potrebbe sedere al tavolo delle trattative.

Articolo precedenteCalciomercato Inter Godin offerto alla Roma. I giallorossi rifiutano
Articolo successivoMilik-Roma, ci siamo: l’agente del polacco è a Trigoria. Si sblocca Dzeko

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui