MERCATO PSG MESSI – Dopo il clamoroso mancato rinnovo con il Barcellona, il futuro di Leo Messi potrebbe essere in Francia, precisamente al PSG. I dialoghi con il club di Al-Khelaifi proseguono bene.

MERCATO PSG MESSI

MERCATO PSG MESSI – Così riferisce “Sky Sport“: “Il PSG continua a inseguire il colpo Lionel Messi. Un sogno di mercato nato nella giornata di giovedì, quando con una decisione a sorpresa è diventato ufficiale il mancato rinnovo tra il campione argentino e il Barcellona. 

[…] Ieri sono stati avviati i primi contatti con la squadra di Al-Khelaifi, che vuolun altro grande acquisto in estate. Una trattativa che sta andando spedita anche nella giornata di oggi, nonostante le parole di Joan Laporta. Il presidente blaugrana, in conferenza stampa, ha confermato che il fuoriclasse ha ricevuto altre proposte aggiungendo però che non gli risulta un interesse del PSG. 

In realtà le parti sono al lavoro per studiare i numeri e risolvere le varie situazioni necessarie per arrivare alla chiusura della trattativa.

I tempi non saranno lunghissimi e i contatti proseguono in queste ore con il futuro di Lionel Messi che sembra aver preso ormai la strada di Parigi. Qui ritroverebbe anche l’amico Neymar (161 partite insieme tra il 2013 e il 2017), formando con Kylian Mbappé un tridente stellare“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTottenham, Kane: “Torno domani, non farò mai nulla per rovinare il rapporto con i tifosi”
Articolo successivoMan City, Guardiola: “Messi? Sorpreso, non nei nostri pensieri. Kane…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui