MERCATO PSG MBAPPE – Nonostante le recenti dichiarazioni di Al-Khelaifi, la permanenza a Parigi di Kylian Mbappé non sarebbe così sicura e scontata. Per l’asso transalpino sarebbe infatti ancora viva l’ipotesi Real Madrid.

Scrive infatti “La Gazzetta dello Sport“: “Se fino a ieri la posizione del giocatore era quella di prendere tempo, rinviando ai mesi a venire un’eventuale decisione, l’arrivo di Messi ha in parte accelerato tutto. Il silenzio social di questi giorni offre già un piccolo indizio sulle possibili tendenze del messaggio di lunedì. Se viene smentita la notizia social circolata ieri che Mbappé avesse comunicato al club di non voler giocare con Messi, è altrettanto fondato anche il desiderio del ragazzo di Bondy di sentirsi davvero al centro di una progettualità sportiva: oggi e non domani. E che vada al di là dell’effetto mediatico e commerciale, che creano un entusiasmo per Messi condiviso ovviamente dal parigino“.

MERCATO PSG MBAPPE

MERCATO PSG MBAPPE – “Il campione del Mondo Mbappé, al di là di tutto, è infatti un professionista ambizioso che punta a lasciare davvero un segno nella storia del calcio e per il momento non tutto a Parigi potrebbe permettergli di condurre al meglio la sua strategia di carriera, da protagonista del presente e non solo del futuro. E il futuro non è detto dunque che sia da vivere a Parigi. Il Real Madrid quindi diventa un’opportunità sempre più concreta, per seguire il destino di nuovo CR7, uno degli idoli di infanzia di Mbappé che potrebbe raccoglierne l’eredità diventando automaticamente anche il re della Liga abbandonata da Messi. Diventando più semplicemente KM7, come recita già il logo del suo marchio commerciale. A meno che il Psg non passi davvero dalle parole ai fatti per concretizzare quanto finora non è stato ancora tradotto in termini di linguaggio sportivo, di carriera e di prospettiva. E la missione non è per nulla semplice. L’esito per nulla scontato“.

 

LEGGI ANCHE:

Psg, Donnarumma: “Sto bene, felice di questo gruppo e Messi…”

Acquisti Genoa, in arrivo Semper, idea Mustafi per la difesa

Salernitana, Simy ad un passo: al Crotone 6 milioni di euro

Juventus, Bonucci: “Grande voglia, pronti a riprendere ciò che abbiamo lasciato. Le avversarie…”

Mercato Atalanta, non solo Abraham: spunta il nome di Scamacca

Daniele Russo su Locatelli: “Allegri potrebbe aiutarlo nella sua maturazione. Vi rivelo in cosa è migliorato Manuel…” – ESCLUSIVA EC

Articolo precedenteNapoli Insigne Inter offre 6 milioni di euro di ingaggio al giocatore
Articolo successivoInter-Dumfries, è fatta: il giocatore in arrivo già oggi a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui