Mercato Psg Leonardo – Tornato da poco come direttore sportivo del Psg, Leonardo è già al lavoro per costruire la squadra che verrà. Come riportato nei giorni scorsi, è stato lo stesso sceicco Al Khelaifi a chiedere al brasiliano di tornare e il dirigente è pronto a regalargli una squadra competitiva in Europa.

Non solo l’ipotesi De Ligt, sul taccuino di Leonardo vi sono anche i nomi di alcuni giocatori della Serie A. Primo tra questi è quello di Douglas Costa. L’esterno brasiliano potrebbe lasciare Torino e una delle destinazioni più accreditate sembra Parigi. Secondo quanto riportato da France Football, infatti, gli agenti del calciatore hanno incontrato un Leonardo alla ricerca di informazioni. Il colpo potrebbe arrivare, ma molto dipenderà dalle cessioni. Il Psg, infatti, è costretto a incassare per non violare il FPF.

Mercato Psg Leonardo – Oltre a Douglas Costa, un altro osservato speciale del nuovo ds è Barella. Il centrocampista classe ’97, attualmente al Cagliari, potrebbe essere uno degli obiettivi del club parigino. Secondo le ultime informazioni, Barella è molto vicino all’Inter, ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. La Nuova Sardegna, infatti, parla di un Verratti all’opera per sponsorizzare il Psg.

LEGGI ANCHE 

1.Roma, Baldissoni: “Dispiaciuti per le parole di Totti, la deromanizzazione….”
2.Mercato Napoli fatta per James Rodriguez: la conferma dalla Colombia
3.Mercato Napoli, stretta finale per James: vicino l’accordo col Real
4.Mercato Milan, in sede gli agenti di Diawara
5.Mercato Parma, suggestione Balotelli: la richiesta dell’attaccante
6.Corriere: il Milan è pronto a rinunciare all’Europa League
7.Mercato Atalanta, obiettivo Fofana possibile. Si tratta

Articolo precedenteMercato, Juventus-Rabiot: ci siamo quasi. Contratto fino al 2024
Articolo successivoGenoa, Romulo deluso dal mancato riscatto della Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui