MERCATO PSG HAKIMI – Dopo una sola stagione, Achraf Hakimi si prepara a dire addio all’Inter. Il terzino destro marocchino, quest’anno 7 gol, è ormai a un passo dal Paris Saint-Germain. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

MERCATO PSG HAKIMI

MERCATO PSG HAKIMI – I dettagli de “La Gazzetta dello Sport“: “La svolta è arrivata, per la fumata bianca ci vorrà anche qualche giorno. Ma ormai non ci sono più dubbi: Achraf Hakimi sarà un nuovo giocatore del Psg, che aggiunge un altro fuoriclasse a una squadra già stellare. Il passo decisivo nella trattativa, però, non è stato l’atteso rilancio della società del presidente Al-Khelaifi, che sta facendo all in sul mercato per arrivare alla tanta desiderata Champions. La novità è arrivata da Londra, dove il Chelsea ha deciso di chiamarsi fuori dalla corsa per l’esterno marocchino. Il club di Abramovic si è spinto fino ai 55 milioni più il cartellino di Marco Alonso, per un affare da 65 milioni complessivi. Oltre, però, non aveva intenzione di andare e ieri ha fatto sapere all’Inter di non essere più in corsa per il marocchino.

MERCATO PSG HAKIMI Alla base del passo indietro, probabilmente, ci sarà stata la volontà dello stesso Hakimi, che non ha mai chiuso la porta alla squadra campione d’Europa ma che nei giorni scorsi aveva già definito i termini del nuovo accordo con il Psg: quinquennale da 8 milioni netti più due di bonus. Dieci milioni all’anno: il doppio di quanto ha guadagnato a Milano nell’ultima stagione. Ora manca l’ultimo passo, quello più importante: Inter e Psg lavoreranno nel weekend per limare gli ultimi dettagli dell’operazione, sistemare la parte relativa ai bonus e poi mettere le firme sul trasferimento. All’Inter andranno 65 milioni cash, ossigeno per le casse del club in questo momento delicato“.

 

LEGGI ANCHE:

Buffon si (ri)presenta al Parma: “E’ la piazza ideale per l’ultima sfida”

Futuro Vidal: “Dopo l’Inter mi piacerebbe giocare con il Flamengo”

Italia, Di Lorenzo: “Da senza squadra alla Nazionale, è cambiato tutto. Gruppo fantastico”

Ex entourage Younes: “In passato ebbe un crollo psicologico, sul Napoli…”

Milan Bakayoko: Secondo l’agente Bara possibile un ritorno

Articolo precedenteMercato Napoli Emerson Palmieri, resta il nodo dell’ingaggio
Articolo successivoMercato Inter Brozovic, futuro ancora incerto per il mediano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui