Mercato Psg, De Ligt sempre più vicino nonostante le smentite

Mercato Psg, De Ligt sempre più vicino nonostante le smentite

MERCATO PSG DE LIGT - Raiola smentisce ma in Francia e in Olanda sono sicuri: De Ligt è ormai del Psg

MERCATO PSG DE LIGT – Il Psg è vicinissimo all’acquisto di Matthijs De Ligt dall’Ajax. La notizia ha iniziato a circolare ieri in serata quando il quotidiano francese Le Parisien ha lanciato la notizia: il centrale difensivo sarebbe ormai ad un passo dai parigini. Mino Raiola avrebbe incontrato il direttore sportivo dei francesi Antero Henrique che, con Maxwell, suo braccio destro, avrebbe convinto il noto procuratore ad accettare l’offerta, rifiutando le proposte di Juventus e Barcellona. All’Ajax andrebbero 75 milioni di euro, al giocatore 10 milioni netti più bonus per i prossimi 5 anni.

MERCATO PSG DE LIGT – Ma, si sa, le vie del mercato sono infinte e allora ecco che, poche ore dopo, arriva la secca smentita dello stesso Raiola. Secondo il procuratore si tratterebbe di una clamorosa fake news. Nessun contatto e nessun accordo col Psg quindi?

MERCATO PSG DE LIGT – Nonostante questa smentita, in Francia e in Olanda continuano ad essere sicuri dello stato avanzatissimo della trattativa. Fondamentale, secondo il De Telegraaf, la figura di Leonardo, ormai in procinto di tornare a Parigi dopo aver lasciato il Milan. Secondo il giornale olandese, c’è un altro dettaglio che testimonia la veridicità della trattativa. La madre di De Ligt, assieme alla sua fidanzata, avrebbe già iniziato a cercare un appartamento a Parigi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply