MERCATO PSG CAMPOS – Intervistato da “RMC Sport“, Luis Campos – consulente dell’area tecnica del PSG – ha analizzato la finestra di mercato estiva della squadra francese.

Queste le sue parole: “Siamo arrivati alla conclusione dell’ultima finestra di trasferimenti senza il perfetto equilibrio. Abbiamo una qualità enorme nella rosa, senza dubbio, ma non abbiamo raggiunto la perfezione. Abbiamo solo tre difensori centrali e da quando abbiamo iniziato a giocare con una linea a tre siamo andati in difficoltà. Non faccio nomi: non abbiamo parlato solo con Skriniar, alla fine non abbiamo il giocatore che ci manca. Se ci manca un tassello, il puzzle non è completo“.

MERCATO PSG CAMPOS

MERCATO PSG CAMPOS – Prosegue: “Non abbiamo avuto una buona finestra di mercato. La finestra di mercato è stata lunga: la prima settimana siamo riusciti a fare Vitinha, poi ce ne sono state sei o sette settimane senza fare niente. E nell’ultima settimana tutto diventa molto più costoso. Dal momento in cui le decisioni economiche condizionano l’atleta, non è una buona finestra di mercato“.

Poi su Neymar: “E’ un giocatore molto bravo. Arriva sempre puntuale, non ha saltato un allenamento, tranne uno per un piccolo problema. Neymar è coinvolto nel progetto squadra e club, non abbiamo mai pensato di cederlo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSerie A, il programma della settima giornata: spicca il posticipo
Articolo successivoJuve infortunio Chiesa, si avvicina il rientro dell’ala

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui