Secondo quanto riportato da Sky Sport, durante il mercato di Gennaio potrebbe scaldarsi l’asse Sampdoria-Verona. I due club, senza dubbio tra le grandi delusioni di questo avvio di stagione, hanno bisogno di una svolta a partire dal 4 Gennaio per evitare la retrocessione. Per farlo le due dirigenze starebbero valutando alcuni scambi per migliorare le rispettive rose.

MERCATO, POSSIBILI SCAMBI TRA SAMPDORIA E VERONA: TUTTE LE OPZIONI

Un nome molto discusso in questi giorni è quello di Ciccio Caputo, giocatore che tanto piace al Verona. La Sampdoria è disposto a cederlo per avere in cambio Kevin Lasagna, ipotesi che però non sembra convincere l’Hellas. Ecco perchè al posto dell’ex Udinese, la pedina di scambio potrebbe essere Henry, eventuale piano B anche per i blucerchiati.

Oltre ad un valzer degli attaccanti, potrebbero esserci delle mosse anche per quanto riguarda la difesa. Il sogno del Verona sarebbe Colley, di cui però la Samp non vorrebbe privarsi, ma che ha comunque costi troppo elevati per le casse dell’Hellas. In alternativa, il club gialloblu ha messo nel mirino Ferrari.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Gianluca Ferrero è il nuovo Presidente della Juventus
Articolo successivoCaso Juventus, Abodi: “Dimissioni assunzione di responsabilità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui