Mercato Porto Claudio Bravo: i dragoes sul terzino del Banfield – ESCLUSIVA EC

Mercato Porto Claudio Bravo: i dragoes sul terzino del Banfield – ESCLUSIVA EC

MERCATO PORTO CLAUDIO BRAVO – Nonostante la fase di impasse per via dell’emergenza coronavirus, si pianifica già il mercato che verrà. Una delle società più attive sul mercato potrebbe essere il Porto; infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, la dirigenza del club portoghese avrebbe messo gli occhi su Claudio Bravo, terzino sinistro in forza al Banfield.

Messosi in luce nel recente preolimpico Sub-23 con l’Argentina, Bravo rappresenterebbe il sostituito ideale di Alex Telles, appetito dal PSG. Il laterale ex Inter va a scadenza nel 2021 ed il Porto non può permettersi il lusso di perderlo a parametro zero.

MERCATO PORTO CLAUDIO BRAVO – I Dragoes a questo punto spingerebbero per monetizzare dalla cessione di Telles – vale circa 40 milioni – e fiondarsi su Claudio Bravo; il cui valore di mercato si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:

  1. Emerson Palmieri: “Spalletti come un papà, benissimo con Sarri. La Serie A e la Premier League…”
  2. Jorginho Juventus l’agente strizza l’occhio ai bianconeri
  3. Andrea Dossena: “Contento per il rinnovo di Mertens. Fabian e Koulibaly potrebbero partire senza Champions. Lautaro-Lukaku mi entusiasma”
  4. Diego Fuser: “Candreva ai tempi della Lazio mi somigliava molto. Andai a Roma per Capello. Sacchi mi ha insegnato tanto. Il Parma era una squadra fantastica”
  5. Milan André Silva: “Non conosco il mio futuro. Ibra? Avrei imparato tanto”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6821 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply