La Juventus non ha abbandonato il sogno Paul Pogba. Nonostante l’esonero di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer abbiano ridato serenità al francese, uno suo addio allo United non è impossibile. Ovviamente, si parla di giugno: impossibile intavolare una trattativa di questa portata adesso.
Pogba ama Torino e in cuor suo ci tornerebbe di corsa. Lo United dal canto suo non intende fare sconti dopo aver speso la bellezza di 105 milioni di euro per portare il centrocampista in Inghilterra nel 2016. Potrebbe esserci però una soluzione che accontenta tutti, ovvero inserire nella trattativa Douglas Costa.
I Red Devils stravedono per l’esterno brasiliano che non gioca sempre alla Juventus e hanno chiesto ai bianconeri, secondo quanto riporta Tuttosport, di inserire proprio lui nella trattativa in modo da poter fare uno scambio secco alla pari, essendo valutati entrambi i cartellini circa 80 milioni di euro. La Juve crede molto in Douglas e non vorrebbe privarsene, ma cederlo per 80 milioni significherebbe realizzare una significativa plusvalenza, avendo pagato il giocatore 46 milioni al Bayern Monaco un anno e mezzo fa.