De Laurentiis è al lavoro per trattare l’eventuale cessione di Allan al Psg che verrebbe rimpiazzato da Barella, Piatek è atteso a Milano per ufficializzare il suo trasferimento in rossonero e Isco supera Modric nelle preferenze di Marotta per l’estate. Anche oggi si preannunciano ore bollenti per quanto riguarda il calciomercato.

 

Oggi il Piatek Day?

Secondo quanto trapela da Genova, oggi potrebbe essere il giorno giusto per l’ufficialità di Piatek al Milan. Ormai la trattativa è praticamente completata. Restano da limare alcuni dettagli. Bisogna capire se il Milan verserà 35 milioni più una contropartita tecnica (Mauri, Plizzari o Halilovic? Bertolacci ha detto no) oppure 40 milioni cash.

Dopodiché Higuain, che oggi dovrebbe approdare a Londra, diventerà ufficialmente un giocatore del Chelsea. Il Genoa, invece, punta a Pjaca della Fiorentina, tramite la Juventus. Il croato è chiuso dopo l’arrivo in viola di Muriel e potrebbe cambiare aria. Prandelli lo aspetta e con lui il Grifone potrebbe cambiare definitivamente modulo.

 

Allan-Psg, si continua a trattare

Ormai è chiaro: il Psg vuole Allan. E lo vuole subito. L’offerta al Napoli dovrebbe aggirarsi sugli 80 milioni di euro. Ma ADL, che è a Parigi per motivi familiari, si aspetta una proposta da 100 milioni entro un paio di giorni altrimenti si terrà stretto il suo numero 5. Il Psg, dal canto suo, per aggirare i problemi del FFP, starebbe imbastendo una partnership commerciale con il main sponsor Qatar, che pagherebbe l’operazione sponsorizzando il Napoli.

Il club partenopeo, nel frattempo, in caso di addio di Allan, è pronto ad acquistare subito dal Cagliari Nicolò Barella. Ancora qualche giorno e ne sapremo di più.

 

Inter, Isco supera Modric nelle preferenze di Marotta

Il sogno estivo della Juventus, Isco, sembra essere entrato anche nelle mire dell’Inter di Marotta. Secondo Tutto Sport è lui l’obiettivo numero 1 e non Modric. Lo spagnolo è valutato 100 milioni di euro dal Real e su di lui ci sono, oltre alla già citata Juve, anche Liverpool e Manchester City.

 

Gagliardini, Balotelli e gli altri: le trattative di giornata

Inter e Fiorentina stanno trattando per Roberto Gagliardini, obiettivo viola. Il club toscano offre un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. L’Inter potrebbe anche accettare e pensare magari di inserire Cristiano Biraghi, che piace a Spalletti, nell’operazione ma è lo stesso Gagliardini a non essere convinto: il centrocampista non vuole lasciare l’Inter.

Il Sassuolo, invece, salutato Boateng, valuta il suo sostituto. I nomi sono due: Caprari della Sampdoria (difficile) e Balotelli del Nizza che sarebbe stuzzicato dall’idea di essere allenato da De Zerbi e non ha ancora trovato l’accordo col Marsiglia. Infine, suggestione Jesè Rodríguez per l’attacco del Torino.

 

 

 

Articolo precedenteCristiano Ronaldo condannato in Spagna
Articolo successivoIl West Ham offre 40 milioni per Zapata, l’Atalanta dice no

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui