MERCATO BALOTELLI BRESCIA – Prende sempre più quota l’idea di vedere Mario Balotelli con la maglia del Brescia, squadra della sua città. I lombardi sarebbero in vantaggio sui brasiliani del Flamengo. Negli scorsi giorni, il nome del giocatore era stato accostato anche all’Hellas Verona.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: ““Se Balotelli avesse lo spirito giusto e pensasse meno ai soldi, sarebbe già qui”. Così parlò Massimo Cellino, presidente del Brescia, qualche settimana fa. Il nodo è proprio questo: il Flamengo per ingaggiare SuperMario mette sul piatto tanti tanti soldi, che il club lombardo non può neppure pensare di pareggiare. Però, forse, anche per Balotelli oggi i soldi non sono tutto. C’è molto altro in ballo. Per esempio, l’idea che se tornasse a giocare in Italia, da protagonista, potrebbe anche riconquistare Roberto Mancini e la maglia della Nazionale“.

MERCATO BALOTELLI BRESCIA – “Mario Balotelli al Brescia è un’idea che sta lievitando prepotentemente in queste ore ed è più concreta di quello che poteva essere qualche settimana fa, qualche giorno fa. La proposta, a Mario e al suo entourage, è già stata fatta ed è intrigante. L’idea di poter essere leader nella squadra della città che lo ha cresciuto e a cui è molto legato (negli ultimi giorni è stato visto allenarsi sul campo di Castel Mella), magari di essere il trascinatore verso la salvezza (primo obiettivo di Cellino), lo stuzzica, e non poco. Forse più dei tanti soldi messi sul tavolo dal Flamengo. Anche la famiglia spingerebbe per questa soluzione, più di cuore che di pancia. Se i brasiliani oggi non rilanceranno in modo prepotente, ci saranno buone possibilità di vedere Balotelli con la maglia del Brescia“.

Articolo precedenteJuventus, Monaco su Rugani e Matuidi. E Mandzukic…
Articolo successivoRoma, sondaggi per Werner e Batshuayi. Nzonzi verso il Galatasaray

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui