Mercato Parma Falco – Dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, con il conseguente esonero di Liverani, il Parma ha deciso di richiamare D’Aversa. Tuttavia, la società deve agire bene sul mercato, per regalare i rinforzi giusti al nuovo tecnico.

In realtà, guardando le notizie di mercato, il Parma è una delle squadre più attive e attende di chiudere diverse operazioni. Dal Milan arriverà Andrea Conti, probabilmente nella giornata di oggi. E si attende il via libera dell’Al-Dulhail per accogliere anche Benatia. I rinforzi, però, non arriveranno solo nel reparto difensivo. Il Parma, infatti, è alla ricerca di rinforzi offensivi e sono due i nomi in cima alla lista.

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, infatti, il primo nome è quello di Falco del Lecce. Il giocatore, come noto, vorrebbe tornare in Serie A e per questo motivo la società ha introdotto una clausola da 1,5 milioni di euro per il suo cartellino.

Mercato Parma Falco – L’altro rinforzo, invece, sarebbe Ounas. Sempre secondo quanto riporta il giornalista, l’unico ostacolo riguarderebbe Falco, che piace molto anche al Sassuolo. Nel frattempo, però, il Parma si guarda intorno e non è da escludere anche un sondaggio per Vazquez, che piace al Torino.

Articolo precedenteTorino Ufficiale Nicola è il nuovo allenatore. Il comunicato della società
Articolo successivoMercato Napoli Firpo: gli azzurri non ci sono. Il Milan ci pensa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui