Mercato Parma Conti – Dopo l’esonero di Fabio Liverani e il ritorno di D’Aversa sulla panchina del Parma, la società è al lavoro per regalargli i migliori rinforzi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo è Andrea Conti del Milan. I due club, infatti, hanno trovato l’accordo per il prestito con riscatto fissato a 7 milioni di euro in caso di salvezza.

I rossoneri, intanto, sono vicini alla chiusura dell’operazione Tomori. Sempre secondo quanto indicato dal giornalista esperto di mercato, l’arrivo di Conti potrebbe essere previsto per martedì. Il Milan, infatti, vista anche l’assenza di Theo Hernandez positivo al Covid, non è disposto a lasciarlo partire subito.

Mercato Parma Conti – I gialloblu, nel frattempo, sarebbero vicinissimi a chiudere per un altro rinforzo nel reparto difensivo. Si tratta di Mehdi Benatia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, l’ex Juventus e Roma avrebbe accettato l’offerta degli emiliani. Anche in questo caso, la permanenza del giocatore dipenderà dal raggiungimento della salvezza.

Benatia firmerà un contratto di sei mesi e, in caso del raggiungimento dell’obiettivo, questo verrà prolungato per altri 12 mesi. Sebbene Benatia non giochi da diverso tempo in Serie A, si tratta di un rinforzo di alto livello, che contribuirà in maniera importante alla causa della squadra allenata da D’Aversa.

Articolo precedenteGenoa Lammers: se parte Scamacca i rossoblu puntano l’olandese
Articolo successivoMercato Napoli Milik Marsiglia si lavora senza sosta per la chiusura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui