[df-subtitle]Il centrocampista in arrivo dal Venezia ha firmato un contratto di 5 anni. Trattativa serrata per l’esterno egiziano[/df-subtitle]Tutto fatto per il primo acquisto del Parma dopo il ritorno nella massiama serie. Il centrocampista Leo Stulac infatti si può considerare un giocatore dei gialloblu dopo l’ok dalle visite mediche e le successive firme sul quinquennale offertogli dai ducali.

L’accordo economico tra il Parma e il Venezia è stato trovato sulla base di circa 1,7 milioni di euro più bonus. Per l’annuncio probabilmente si dovrà attendere l’apertura ufficiale del calciomercato.

Stulac, classe 94′, è stato un grande protagonista dell’ultima stagione di Serie B con la maglia del Venezia, con cui ha collezionato 24 presenze con 7 reti e 4 assist messi a referto.

Intanto il Parma si muove anche in altre direzioni, secondo quanto riferito dal noto giornalista Alfredo Pedullà, infatti, i ducali sarebbero molto interessati a Mahmoud Ahmed Ibrahim Hassan, noto più comunemente come Trezeguet. Si tratta dell’esterno offensivo dell’Egitto visto ai Mondiali.

Il 23enne arriva da un ottima stagione con il Kasimpasa, nel campionato turco, dove ha segnato ben 16 reti e servito 8 assist vincenti. Per lui il Parma ha intavolato un trattativa serrata con possibilità in crescita per un finale positivo.

 

 

 

Articolo precedenteMilan, il Manchester United vuole Bonucci
Articolo successivoVentura: ”Prossimo campionato? Juve favorita, ma le sorprese possono esserci”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui