MERCATO PADOVA – Uno dei maggiori problemi che il Padova ha incontrato in questo girone d’andata è stata la difficoltà degli attaccanti di andare a segno con regolarità. Dopo un grande inizio, a partire da novembre l’attacco è stato spesso deludente.

E non a caso alcuni profili sarebbero in partenza. Tra questi ci sono Bunino – che dovrebbe rientrare al Pescara – e Mokulu, arrivato in estate dalla Juventus Under 23. Senza escludere una cessione in prestito di Edoardo Soleri.

Inevitabile quindi per la società intervenire in occasione di questa finestra di mercato. Diversi sono infatti i nomi di centravanti accostati ai biancoscudati.

[df-subtitle]Padova, l’attacco è la priorità in questa finestra di mercato[/df-subtitle]

MERCATO PADOVA – Stando a quanto raccolto in esclusiva da “Europa Calcio“, sono in grande rialzo le quotazioni di Salvatore Caturano, attaccante in forza alla Virtus Entella, con cui da inizio stagione ha collezionato solamente 8 minuti in occasione della partita contro lo Spezia dello scorso 26 dicembre.

La trattativa è a buon punto, e già all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci importanti novità.

Il giocatore è alla seconda stagione nella squadra ligure, e a giugno aveva chiuso il campionato – culminato con la promozione in Serie B conquistata all’ultima giornata – a 36 presenze con 8 gol e 3 assist.

FONTE IMMAGINE: www.gianlucadimarzio.com

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteMilan Ibrahimovic: “Sono pronto per aiutare la squadra a riprendersi”
Articolo successivoJuventus agente Kulusevski: “C’erano altre squadre, ma ha scelto i bianconeri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui