Mercato attaccanti: offerta della Roma per Cavani. E Dzeko che fa?

Mercato attaccanti: offerta della Roma per Cavani. E Dzeko che fa?

MERCATO OFFERTA ROMA CAVANI - Il Matador non è più nei piani dell'Atletico che adesso vuole Milik

MERCATO OFFERTA ROMA CAVANI – Da qualche ora sta rimbalzando la voce di un’offerta concreta della Roma per Edinson Cavani. E più il tempo passa e più questa voce diventa reale. Qualcosa si sta muovendo e i giallorossi stanno puntando davvero l’ex attaccante del Napoli che con oggi sarà libero di accasarsi dove preferisce, vista la naturale scadenza del contratto che lo lega al Paris Saint Germain.

Dall’Uruguay fanno sapere che l’offerta del club capitolino è la migliore in assoluto tra quelle pervenute al fratello-agente del classe’87: contratto triennale a cifre importanti e ovviamente un ruolo da protagonista nella squadra di Fonseca. Ma quali sono le altre pretendenti?

MERCATO OFFERTA ROMA CAVANI – Pare proprio che tra le squadre interessate al Matador non ci sia più l’Atletico Madrid che sembra abbia abbandonato da tempo il tavolo delle trattative. I Colchoneros sono rimasti scottati dalla mancata chiusura dell’accordo a gennaio, quando Cavani sembrava realmente destinato ad anticipare il suo addio al Paris Saint Germain a 6 mesi dalla naturale scadenza del contratto. Inoltre non sono intenzionati a riaprire il dialogo dopo aver considerato eccessive le pretese economiche dell’ormai ex Psg. L’entourage del giocatore invece accusa l’Atletico di non aver rispettato i patti e di non aver raggiunto un accordo col club francese.

Ecco perchè Simeone adesso vuole Milik, cercato anche dalla Juventus ma per il quale De Laurentiis non chiede meno di 40 milioni. Il polacco lascerà Napoli quasi sicuramente visto che ha interrotto i dialoghi per il rinnovo col club azzurro.

MERCATO OFFERTA ROMA CAVANI – E allora con chi è in corsa la Roma? Semplice, con l’Inter, secondo As. Inter che però adesso è concentrata su altre questioni (Hakimi). Ecco perchè i giallorossi sono i favoriti. Ma qualora arrivasse Cavani, che ne sarebbe di Dzeko? Il bosniaco diventerebbe un esubero di lusso e farebbe le valigie. Ma non per raggiungere Milano, visto che la Roma ha rispedito al mittente il ritorno di fiamma di Conte per il classe ’86.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply