Mercato Napoli Rrahmani – La sessione di mercato è nei suoi giorni di fuoco e la squadra di Serie A più attiva, almeno per il momento, è il Napoli. Il presidente De Laurentiis, infatti, ha deciso di accontentare Gattuso; anche alla luce di questo girone di andata alquanto deludente per gli azzurri.

Così, dopo gli acquisti di Demme e Lobotka, il Napoli ha messo a segno l’acquisto di Rrahamani. Secondo quanto riportato da Sky, il club partenopeo avrebbe raggiunto l’accordo sia con il giocatore, che con l’Hellas Verona. Il cartellino del difensore costerà circa 14 milioni di euro. Tuttavia, per vedere Rrahamani a Napoli, bisognerà aspettare giugno.

Mercato Napoli Rrahmani – Non solo il kosovaro. Sempre secondo quanto riportato da Sky, infatti, la dirigenza azzurra avrebbe messo nel mirino anche Amrabat. Il centrocampista dei gialloblu ha sorpreso con le sue prestazioni, attirando l’attenzione di molti club. Il Napoli è stato il primo a muoversi concretamente e a trovare l’accordo con il Verona. Tuttavia, almeno per il momento, manca l’accordo con il giocatore.

Anche in questo caso, però, non è da escludere che l’operazione possa concludersi nelle prossime settimana, ma l’arrivo del giocatore avverrà sempre al termine del campionato. Difficile, infatti, che il Verona voglia privarsi di uno dei perni della squadra, a stagione in corso.

Articolo precedenteRoma, primi contatti per Politano. Suso resta sullo sfondo
Articolo successivoRoma, Nzonzi: “E’ il momento di lasciare il Galatasaray”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui