MERCATO NAPOLI VERDI MARIO RUI – Dopo aver ufficializzato il colpo Manolas, arrivato in azzurro per 36 milioni di euro e in attesa di chiudere con James Rodríguez, il Napoli pensa anche alle cessioni. Ci sono molti giocatori in uscita per vari motivi e queste trattative potrebbero garantire a De Laurentiis un bel tesoretto da reinvestire.

I primi della lista sono Mario Rui e Verdi. Il primo è da tempo desideroso di cambiare aria dopo due stagioni di alti e bassi, il secondo potrebbe essere sacrificato qualora arrivasse un’offerta interessante. Offerta che sembra essere arrivata. Come riporta CalcioNapoli24, il conduttore di Radio Gol, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

MERCATO NAPOLI VERDI MARIO RUI – Il giornalista ha raccontato di un’offerta del Torino di 32 milioni per entrambi i giocatori. Ecco le sue parole: “Il Napoli valuta 25 milioni Verdi e 15 milioni il portoghese Mario Rui per un totale di 40 milioni. Il Toro ne ha offerti 32, ci sono 8 milioni di differenza. Magari si potrebbe chiudere a metà strada. In uscita ci sono altri nomi che potrebbero dare al Napoli un tesoretto di 100 milioni”.

E quegli altri nomi sono quelli di Rog, Ounas e Inglese. Il croato è rientrato dal prestito al Siviglia e, insieme a Ounas, potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Veretout in Campania, per Inglese invece c’è la fila: dall’Atalanta al Sassuolo passando per il Bologna. Tanti nomi in uscita. Tante cessioni necessarie per chiudere i colpi per poter sognare.

Articolo precedenteRoma, l’ag. di Pellegrini: “La volontà di Lorenzo è di rimanere qui”
Articolo successivoJuventus, UFFICIALE il ritorno di Higuain. Ok lo scambio Pellegrini-Spinazzola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui