Mercato Napoli Under, gli azzurri mettono sul piatto Milik

Mercato Napoli Under, gli azzurri mettono sul piatto Milik

MERCATO NAPOLI UNDER – Oltre a Jeremie Boga, l’altro esterno seguito dal Napoli è Cengiz Under, ala turca alla terza stagione alla Roma; ma da tempo sulla lista dei partenti dalla capitale. Per arrivare al giocatore, il club partenopeo sarebbe disposto ad offrire Arkadiusz Milik.

L’attaccante polacco è sicuro di lasciare il capoluogo campano dopo quattro anni, e infatti le sue ultime prestazioni sono state piuttosto deludenti.

MERCATO NAPOLI UNDER – Così scrive “Il Corriere dello Sport“.

Ma intanto il Napoli sta tracciando il proprio, nuovo percorso, che non potrà però prescindere dalle cessioni; eventuali scorciatoie per arrivare ad obiettivi di totale gradimento. Arkadiusz Milik ha smesso, e da un bel po’, di essere decisivo; potrebbe ricominciare ad avere una sua centralità prossimamente e fuori dall’area di rigore: la Juventus lo aspetta ma il Napoli ha intenzione di accettare solo danaro (e non meno di quaranta milioni di euro), per lasciarsi convincere.

MERCATO NAPOLI UNDER

C’è una scorciatoia che De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso percorrerebbero serenamente e conduce a Trigoria: Cengiz Ünder ha sempre rappresentato, nell’universo partenopeo, il tornante che maggiormente potrebbe raccogliere le responsabilità di Callejon e quella tentazione è rimasta. Ma ci sono tempi e modalità da rispettare e gradimenti da verficare: la Roma vuole Milik, è interessata, lo ha lasciato capire e per equilibrare la spesa potrebbe accettare di chiacchierare d’uno scambio proprio con l’attaccante polacco, che invece attende Madame“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

1 Comment

  1. Memoriazzurra
    Luglio 31, 05:14 Reply

    Under è un giocatore interessante, da mettere alla prova, anche se non ancora del tutto espresso; però fa intuire margini di miglioramento.E’leggermenye sopravvalutato: credo che attualmente non valga più di 20 mln, magari bonus compresi. Inoltre dovrebbe prendere il posto di Politano, che a Napoli ha dimostrato innumerevoli volte la sua incapacità ad inserirsi negli schemi dellla squadra. E liberarsi di Politano non è facilissimo, perché è in prestito ancora per un altro anno. Dovrebbe essere riscattato anticipatamente e quindi subito rivenduto, almeno al prezzo del riscatto obbligatorio e non è facilissimo. Under non può essere comunque considerato l’erede di Callejon, che deve assolutamente rimanere al Napoli almeno per altri 2 anni più riscatto per il terzo: troppo importante e carismatico per la squadra e lo spogliatoio. L’erede di Callejon si chiama Domenico Berardi, anche se è meglio che rimanga ancora 1/2 anni a Sassuolo,, visto che proprio lui ha recentemente dichiarato che non si sente ancora pronto per una grande squadra.

Leave a Reply