MERCATO NAPOLI UNDER – Oltre a Jeremie Boga, l’altro esterno seguito dal Napoli è Cengiz Under, ala turca alla terza stagione alla Roma; ma da tempo sulla lista dei partenti dalla capitale. Per arrivare al giocatore, il club partenopeo sarebbe disposto ad offrire Arkadiusz Milik.

L’attaccante polacco è sicuro di lasciare il capoluogo campano dopo quattro anni, e infatti le sue ultime prestazioni sono state piuttosto deludenti.

MERCATO NAPOLI UNDER – Così scrive “Il Corriere dello Sport“.

Ma intanto il Napoli sta tracciando il proprio, nuovo percorso, che non potrà però prescindere dalle cessioni; eventuali scorciatoie per arrivare ad obiettivi di totale gradimento. Arkadiusz Milik ha smesso, e da un bel po’, di essere decisivo; potrebbe ricominciare ad avere una sua centralità prossimamente e fuori dall’area di rigore: la Juventus lo aspetta ma il Napoli ha intenzione di accettare solo danaro (e non meno di quaranta milioni di euro), per lasciarsi convincere.

MERCATO NAPOLI UNDER

C’è una scorciatoia che De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso percorrerebbero serenamente e conduce a Trigoria: Cengiz Ünder ha sempre rappresentato, nell’universo partenopeo, il tornante che maggiormente potrebbe raccogliere le responsabilità di Callejon e quella tentazione è rimasta. Ma ci sono tempi e modalità da rispettare e gradimenti da verficare: la Roma vuole Milik, è interessata, lo ha lasciato capire e per equilibrare la spesa potrebbe accettare di chiacchierare d’uno scambio proprio con l’attaccante polacco, che invece attende Madame“.

Articolo precedenteNapoli De Laurentiis: “Si giochi altrove la gara col Barcellona, su Osimhen…”
Articolo successivoNapoli Mertens: “Col Barcellona può succedere di tutto, sul mio rinnovo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui